Chi sono e che cos'è TorinoAmbiente.it

Piacere mi presento.

Massimo Boni, nato a Torino il 26 Aprile 1968, Consulente tecnico Commerciale fondatore del Portale TorinoAmbiente.it

Dopo anni da dipendente, oggi svolgo l’attività di Libero Professionista nel Settore Ambiente con regolare partita iva come consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti (solidi, liquidi, pericolosi e non pericolosi) , progettando servizi e soluzioni “ad hoc” per Aziende, Enti Pubblici e Privati.

Tutti i servizi che offro sono sempre affidati direttamente ad Aziende e partner professionalmente conosciuti da anni nel settore con cui il potenziale Cliente avrà il rapporto diretto commerciale e di fatturazione. TorinoAmbiente.it e gli altri siti interneta me riconducibili non eseguono servizi operativi direttamente ma vengono riconosciuti sul mercato come il portale per mettere velocemente in contatto il Cliente con i Partner che ho selezionato negli anni per facilitare e risolvere tutte le problematiche, anche in emergenza.

Ho creato torinoambiente.it come sfida personale per offrire una soluzione commerciale di consulenza che prenda in considerazione sia gli aspetti economici che quelli legislativi relativi ad un settore così complesso e delicato.

Il dialogo, la tutela e la soddisfazione del Cliente sono i miei obiettivi primari, che sposano la formula Win-Win.

“Un particolare ringraziamento a tutte le Persone e le Aziende con cui ho collaborato in questi anni, che mi hanno permesso di accrescere la mia esperienza lavorativa, umana e professionale”.

Torinoambiente.it, Settimospurghi.it, Collegnospurghi.it, Torinospurghi.com, Torinodisinfestazioni.it, Torinovideoispezioni.it, Noleggiowcchimici.it sono domini di proprietà di Boni Massimo. I portali sono dedicati esclusivamente alla Consulenza ed alla informazione su temi ambientali (spurghi, rifiuti, noleggio wc chimici, videoispezioni, disinfestazioni) e non sono affiliati o riconducibili ad altre Aziende o Enti del settore aventi nomi simili.

signature_white

Le mie esperienze nel settore smaltimenti

Svolgo l’attività commerciale in questo settore dal 1994 iniziando in un importantissimo Gruppo privato Internazionale di gestione dei rifiuti molto noto tempo fa nel mercato Torinese.

Successivamente nel Giugno del 1998, insieme ad un gruppo di Professionisti Amici ho “sposato” senza esitazione un nuovo progetto di Start Up, realtà locale decisamente più piccola che ha fatto però storia nel settore.

La mia esperienza continua dal 2007 con l’ingresso in una primaria Azienda Italiana con Sede nel Nord Italia (proprietaria anche di discariche finali) di cui sono stato referente commerciale presso gli impianti per rifiuti solidi non pericolosi ubicati a Collegno (TO) e successivamente a Castello di Annone (AT).

Nel 2015 in cerca di nuove sfide personali e per colmare l’esperienza mancante nel settore dei liquidi, vengo scelto da una realtà già operante da anni nel settore delle bonifiche, Canaljet e trasporto liquidi sia come Responsabile Commerciale che Responsabile del Personale Operativo.

Infine nel 2017 l’ultima esperienza da dipendente con il rientro nel settore smaltimento presso impianto di trattamento rifiuti solidi nella cintura Sud di Torino.

Dal Dicembre 2019 sono imprenditore di me stesso.

Che cos'è torinoambiente.it

torinoambiente.it nasce nell’ Aprile del 2020 come contenitore di servizi di consulenza integrata per le Aziende, i Privati, Enti pubblici, Amministratori di Condomio per qualsiasi esigenza nel settore specifico relativo alle problematiche ambientali e limitrofe al settore come ad esempio lo smaltimento di tutti i rifiuti.

Nello specifico e nei SERVIZI il Cliente troverà tutta la gamma delle attività che torinoambiente.it può erogare attraverso il sottoscritto con un contatto diretto con Aziende Leader o Professionisti di cui sono partner e ne seguo la parte commerciale.

Con un semplice “click” sulla mia mail nella voce CONTATTI sarà inoltre possibile fissare un appuntamento – senza costi – con il sottoscritto per una visita informativa presso la Sede del richiedente .

Tutte le precedenti esperienze mi sono servite per conoscere le problematiche del settore e per affrontare al meglio tutte le sfaccettature e richieste di Clienti, dallo smaltimento rifiuti alla consulenza in campo ambientale. Ecco perché dal Dicembre 2019, ho deciso di pormi sul mercato in modo diverso, vendendo pertanto “il sottoscritto” come garanzia di serietà e competenza, ascoltando sempre attentamente le esigenze dei Clienti.

Le parole hanno il valore che dà loro chi le ascolta…

- Giovanni Verga.